[Stephen Albers] fornisce i suoi amici aviari un sacco di extra con questa casa degli uccelli monitorati elettronicamente. Questo non ti darà solo un’occhiata a cosa sta succedendo dentro, ma offri una fonte per molti altri bit di dati.
Prima di tutto, una videocamera è stata montata sulla parte inferiore del tetto. Questo guarda in basso sulla zona di nidificazione e presenta la visione notturna in modo da poter sbirciare in qualsiasi momento o notte. Ha usato una webcam WiFi che funziona separatamente dall’altra elettronica.
Con il resto della configurazione è in grado di raccogliere i dati di temperatura e umidità all’interno, la temperatura all’esterno, forza sul fondo della casa (anche se questo [si è rivelato] meno utile del previsto), e un conteggio in e-e-out Per la porta offerta da una coppia di trasmettitore / ricevitore IR.
Ciò fornisce un bel po ‘molto più dell’ultimo progetto di Bird House che abbiamo visto. Quello ha anche lasciato molto da desiderare per quanto riguarda la protezione dell’elettronica. [Stephen] non ha saltato su quel tipo di protezione. Molti dell’elettronica sono ospitati in una camera acrilica nella base della casa. I sensori si trovano incastonati in custodie in plastica, sebbene il lavoro debba essere fatto per garantire che i sensori di temperatura e umidità funzionino comunque correttamente con questa configurazione.