L’ukulele stampato 3D

author
0 minutes, 57 seconds Read

il creatore dell’ALIC3R preferito di tutti – [Alessandro Ranellicci] – è stato difficile al lavoro mettendo la sua capacità di modellazione 3D al test. Ha prodotto un ukulele che è quasi completamente stampato 3D (Google Traduttore). Qualunque sia l’UKE, a corto di stringhe e di tuning pioli provenienti da una stampante 3D mendelmax, tutto senza alcun tipo di materiale di supporto.

Nel video, [Alessandro] così come Uke Virtuoso [JONTOM] mostra esattamente come questo strumento è stato messo insieme e esattamente quanto può suonare. Il corpo dell’Uke è realizzato con due parti, così come il collo – tre parti tra cui la paletta e la tastiera – tutte in forma insieme a metodi sorprendentemente tradizionali. Un giunto a coda di rondine collega il collo al corpo e una lingua e il giunto simile a una scanalatura tiene la paletta al collo.

[Allessandro] mette il tempo di stampa di tutte le parti uke a circa 120 meno di 20 ore e circa 20 euro di plastica. Per quanto riguarda gli ukuleles, questo sembra grande come lo strumento tipico, tuttavia [JONTOM] afferma che l’azione è un po ‘alta. Ecco perché i dati sono stati inventati, immaginiamo.

Grazie [Iall] per aver inviato questo in.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *