Un breve viaggio del mio banco di lavoro

author
0 minutes, 59 seconds Read

ogni volta che rilascio un video Hackaday, ottengo invariabilmente commenti e e-mail del mio banco da lavoro. Alcune persone mi stanno dicendo di ripulire, altri mi stanno chiedendo delle cose che vedono sullo sfondo.

Questo non è solo un set su cui film. Sicuramente i miei video non sono elevati sufficienti di alta qualità per le persone da presumere che neanche. Questo è il mio vero banco di lavoro, realizzato e utilizzato da mio nonno. Mi piace il piacere di tenerlo abbellito però. Cerco di tenere un pezzo di come numerosi lavori passati il ​​più possibile appesi alla mia panchina per servire non solo come motivazione per me, tuttavia come uno scambio affascinante per i video.

Non faccio tentativi di nascondere i miei prossimi posti di lavoro quando sparo i video. Se si paga una chiusura sufficiente attenzione, puoi in alcuni casi vedere i lavori appaiono sulla mia panchina nei video prima che il video effettivo dei video colpisce YouTube.

Mi piace il mio banco di lavoro. Dovresti anche piacerti il ​​tuo. Ehi, forse potresti fare un viaggio e pubblicarlo su YouTube per noi da ammirare! Cerca solo di non dichiarare “workbench” come numerose volte in fila come ho fatto.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *