Chiedi a Hackaday: siamo vicini a reinventare la tastiera per i touchscreens?

author
1 minute, 7 seconds Read

Piangiamo la perdita della tastiera fisica con l’avvento delle tavolette. Dopotutto, facciamo un po ‘di digitazione ottenendo tutte queste funzionalità pubblicate per tutta la settimana. E abbiamo una tavoletta incolpa per il declino dell’industria Netbook (usiamo ancora un Dell Vostro A90 quando non a casa). Ma stiamo cercando di mantenere una mente aperta che non potremmo più avere una tastiera fisica. Se qualcuno può inventare un’alternativa innovativa al layout qwerty che siamo in grado di imparare e possono usare con velocità e senza sforzo fisico saremo a bordo. La nostra domanda è, pensi che siamo vicini a uno schermo che digita la svolta?

Questa domanda è venuta in mente dopo aver visto la tastiera minuum mostrata sopra. Comprime tutte le righe di un QWERTY in una singola riga, monopolizzando meno spazio sullo schermo rispetto ai metodi di ingresso per smartphone convenzionali. Il video demo (incorporato dopo la pausa) mostra anche loro hackerando il concetto in un sensore di distanza e utilizzando un resistore di grafite-on-paper. Abbastanza fresco. Ma cosa succede quando digiti una parola non nel dizionario, come il cognome dell’autore?

Puoi effettivamente provare il Minuum Style grazie a [Zack’s] In-Browser Demo Hack. Non è affiliato con il minuum, ma ha fatto un bel po ‘di un’input di tastiera alternativo lavoro già con il suo progetto di battitura accordato Asetniop. È un altro contendente per cambiare come facciamo le cose.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *