Linger ti tiene in giro dopo che te ne sei andato

author
1 minute, 37 seconds Read

Non siamo sicuri se questa è arte, anti-snooping guerrilla warfare, o solo un hack sfacciato, tuttavia capiamo che ci piace! [Jasper van Loenen] L’indumento mantiene gli SSID che il tuo cellulare (ad esempio) sputa ogni volta che non è collegato a una rete WiFi, oltre a riprovarli dopo averlo sparito.

Alcuni negozi al dettaglio e altri caratteri ombreggiati utilizzano indirizzi MAC e / o la raccolta speciale di SSID che il tuo telefono invia in sonda richiede alle impronte digitali che tu monitora il tuo movimento, sia con il loro negozio specifico o tra i negozi che condividono un fornitore di tracciamento . Hai capito che stavi entrando in questo quando hai abilitato “Servizi di localizzazione”? Le aziende di tracciamento ti hanno chiesto se è stato ok? Del programma no. Cosa ne hai intenzione di fare?

Linger riproduce le richieste della sonda di persone che sono già andate avanti, facendolo apparire a questi sistemi come se nessuno foglie mai. Sotto il cofano, è un Raspberry PI ZERO, due Dongles WiFi, oltre ad alcune applicazioni software di base Python che memorizzano le richieste della sonda in un database. Allo stesso modo c’è uno schermo di sette segmenti per suggerire esattamente come un sacco di diversi profili di richiesta di sonda che gli indugi hanno visto. Non siamo sicuri che il punto di costo su questo gadget sia piuttosto basso per “Throwie” Livello, tuttavia vorremmo vedere alcuni di questi installati nel centro commerciale regionale.

La verità che il tuo smartphone perde i dati in grado di impronte digitali e traccia che devi essere vecchie notizie per la nostra folla. Tuttavia, non solo prendere la nostra parola per questo, prova te stesso! Con un Raspberry PI nel tuo zaino, potresti registrare tutti i segnali intorno a te. Aggiungi alcuni nodi molto più nodi e potresti persino provare a triangolare il tuo telefono all’interno della tua casa. Proprio dal momento che è una strana invasione della privacy non indica che è fuori dal regno dell’hacker fai-da-te.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *