Il magnetofono è lo strumento elettro-acustico attuale da [Aaron Sherwood]. Questa torre è composta da 14 corde e 14 elettromagneti a mano a mano. Eccendo ogni elettromagnete con un’onda quadra, le corde possono essere vibrate per produrre musica.
Il cervello del gadget è composto da un Arduino Mega collegato alla cima della torre. Il microcontroller ha 6 timer, che consente a 6 note di giocare allo stesso tempo. Una libreria di toni open source è stata utilizzata per produrre onde quadrate alle frequenze giuste. Queste onde quadrate sono amplificate da circuiti basati su LM386, che forniscono energia sufficiente alla bobina per oscillare la stringa. Utilizzando le onde quadrate a determinate frequenze, possono essere creati sfumature di stringhe.
Questa non è la prima volta che abbiamo visto [Aaron] integrare stringhe ed elettronica. Il suo Glockentar ha usato solenoidi per colpire le stringhe. Tuttavia, questo lavoro fornisce nuove possibilità consentendo il tasso di oscillazione di essere gestito con precisione. Puoi vedere lo strumento in azione dopo la pausa.